Dalle Officine del Volo al web. Fifty Four

Dalle Officine del Volo al web- Fifty Four
quattro

FIFTY FOUR

Dalle Officine del Volo al web.
È online il nuovo servizio fotografico della collezione Autunno Inverno 2012/2013.
Per la realizzazione del servizio fotografico, quest’anno è stata scelta una location davvero di grande effetto: le Officine del Volo di Milano, situate nelle ex officine aeronautiche Caproni.
Nello specifico la Sala Biplano ha ospitato lo shooting ideato e supervisionato dall’agenzia Mind In Action e realizzato dal fotografo Stefano Bidini; il lavoro è stato ulteriormente arricchito dalla preziosa consulenza dell’Art buyer e scenografa Elena Siani e della Stylist Laura Salsi.
Infine, creatività e post produzione di Fabio Montanari ed Angela Sichetti per confezionare l’immagine del nuovo look FiftyFour Junior per l’Autunno Inverno

FIFTY FOUR Uomo A/I 2012-13

FIFTY FOUR Uomo A/I 2012-13 – PLUS PRODUCTION Visual Contents
dieci

FIFTY FOUR Uomo A/I 2012-13
Dalla profonda sinergia tra Plus Production e l’agenzia Mind In Action è nato un lavoro creativo straordinario con le immagini fotografiche di Stefano Bidini per il marchio Fifty Four, presente sul mercato con marchi e prodotti di abbigliamento dal 1963.
Un brand che soddisfa il desiderio di uno stile accattivante, sempre originale e fresco, dalla forte personalità. Il Photographer è riuscito a catturare perfettamente l’espressione del mondo FiftyFour, dove il punto di forza resta il denim senza tempo che rivela il carattere duro, deciso, resistente dell’uomo contemporaneo.

Photo Stefano Bidini
Video Gerardo Marinari
Agenzia Mind In Action
Styling Amily Lee
Art Buyer Elena Siani
Hair Stylist Michele Garziano
Location Officine del Volo (Milano)

OK Shooting – Fifty Four A/I 12/13

Ok Shooting – Fifty Four
tre

FIFTY FOUR

Caldi, sensuali, rudi. Ecco gli scatti della nuova linea FF. Le foto della nuova collezione sono firmate dallo sguardo creativo del fotografo di moda Stefano Bidini. Lo shooting, ideato e curato dall’agenzia Mind In Action, ha avuto una location alternativa: le Officine del Volo di Milano, una location che esprime alla perfezione il mood FiftyFour.
Prezioso è stato il contributo creativo della stylist coreana Emily Lee che, grazie alla ricerca ed alle scenografie realizzate dall’Art buyer Elena Siani, ha dato vita all’atmosfera giusta. Creatività e post produzione sono a cura di Fabio Montanari ed Angela Sichetti.

Chicco White Label- Limited Edition, cappuccetto rosso cambia colore

Chicco White Label- Limited Edition, cappuccetto rosso cambia colore
due
YOUMARK.IT

Chicco (gruppo Artsana) presenta la limited edition versione total white del passeggino Trio Living e si affida a McCann Erickson come partner di comunicazione adv e btl. Il mood della campagna si ispira al total white: protagonista una Cappuccetto Rosso che indossa un abito bianco, cucitole su misura dalla Sartoria Teatrale Arrigo. Immancabilie vicino a lei, un vero lupo. La comunicazione segue quella di Trio Living Black (lanciato l’anno scorso con una Biancaneve nera). La campagna è pianificata da metà settembre sui principali femminili.

Credit
Direttore creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Paolo Maccarini
Art director: Edoardo Aliata
Account: Elisabetta Bonacina, Vera Ebensperger
Fotografia: Sabine Villiard
Stylist: Elena Siani

Chicco trio living limited edition

Chicco trio living limited edition – youmark.it
12056

YOUMARK.IT
La campagna si ispira al total black: protagonista una Biancaneve che indossa un abito nero, cucitole su misura dalla Sartoria Teatrale Arrigo. Immancabili intorno a lei i sette nani, anche loro impeccabili in smoking.

Cliente Gruppo Artsana
Prodotto Passeggino Chicco Trio Living limited edition
Agenzia McCann Erickson
Direttore Creativo Chiara Calvi
Copywriter Paolo Maccarini
Art Director Edoardo Aliata
Account Elisabetta Bonacina
Fotografia Sabine Villiard
Stylist Elena Siani
Moke up nani Jacopo Rondinelli
Mezzi stampa (riviste di moda)
On air da metà settembre 2009